cosa chiedere di più ad un viaggio? L'immenso Lago Malawi, l'inesplorato Nord del Mozambico, il treno tra Cuamba e Nampula e poi verso Nord, la magia di una costa carica di vestigia di un glorioso passato fatto di traffici, commerci, potenti città-stato: Ibo, Mikindani, Kilwa. E per chiudere in bellezza, la magnifica Riserva Selous, l'area protetta più vasta del Continente, concentrazione unica di fauna selvaggia. Abbiamo privilegiato piccoli lodges, guest houses con un tocco di carattere, in linea con la nostra filosofia di viaggio.
...programma di viaggio dettagliato
Dalle sponde dell’immenso Lago Malawi, attraverso l’inesplorato Nord del Mozambico, per procedere in treno da Cuamba a Nampula e raggiungere da qui una costa meravigliosa fatta di foreste di mangrovie e labirinti di corallo, ricca di vestigia di un glorioso passato di dcambi e floridi commerci. Un viaggio in una Natura magnifica, attraverso mille anni di storia in Africa Australe
...programma di viaggio dettagliatoNecessario il passaporto con validità di 6 mesi dalla data di partenza e con almeno due pagine contigue libere. Richiesto il visto turistico, del cui ottenimento può occuparsi l’organizzazione. Per il rilascio è necessario presentare il passaporto corredato da tre foto tessera a colori. Ogni viaggiatore deve controllare personalmente la validità del proprio passaporto e della marca da bollo. L’organizzazione non ha alcuna responsabilità nel caso di impossibilità a partire o ad entrare nel paese di destinazione a causa di documenti non idonei.
Non sono previsti per l’ingresso in Mozambico vaccini obbligatori. Consigliata la profilassi antimalarica